Gli appartamenti sono arredati con mobili antichi e della tradizione artigiana locale. Dotati di soggiorno e angolo cucina, offrono un ambiente confortevole e rilassante. Gli ambienti sono spaziosi e forniti di tutti gli accessori necessari per il confort degli ospiti.
LA TORTORA (6 persone - mq 80 - clicca per guardare la piantina)
L'appartamento, La Tortora, è disposto su due livelli: un soggiorno con portico e una cucina al piano terra, 2 camere da letto (una con terrazza) ed 1 bagno, al primo piano. Può ospitare comodamente 6 persone, ma può essere ampliato collegando la camera Il Nibbio, di 32 mq con bagno.
Il soggiorno ha mura in pietra, un ampio tavolo in legno per 8 persone, un comodo divano letto matrimoniale.
La cucina in legno color avorio e marmo di Carrara, è fornita di uno spazioso lavabo, lavastoviglie, una cucina a gas Fratelli Onofri con forno elettrico, uno spazioso frigorifero in stile '50.
La camera ad est si affaccia sui vigneti e sulla valle, con vista verso il borgo di Cupramontana. Ha un letto a baldacchino in ferro battuto, un comò in noce e marmo dei primi del '900, un antico armadio laccato carta da zucchero.
La camera ad ovest ha due letti singoli in ferro battuto, predisposti ad essere uniti a formare un letto matrimoniale (modello Duetto dell'Azienda Cantori), un armadio ed un comò antichi laccati, e dispone di uno spazioso terrazzo.
Il bagno, con pareti dipinte di azzurro è rivestito in ceramica bianca, dispone di una comoda vasca ed è illuminato da una finestra velux a soffitto con comando elettrico.
La camera Il Nibbio può essere prenotata singolarmente (ha ingresso indipendente) o collegata all'appartamento. Dipinta in azzurro chiaro, ha un letto in ferro battuto, un comò ed un armadio antichi, uno spazioso bagno con vasca.