Gli appartamenti sono arredati con mobili antichi e della tradizione artigiana locale. Dotati di soggiorno e angolo cucina, offrono un ambiente confortevole e rilassante. Gli ambienti sono spaziosi e forniti di tutti gli accessori necessari per il confort degli ospiti.
LA RONDINE (8 persone - mq 72 - clicca per guardare la piantina)
Si trova al primo piano del casale, di circa 72 mq, ed è composto da un ampio soggiorno, una spaziosa cucina, due camere da letto matrimoniali, ciascuna con il suo bagno. Il riscaldamento è a pavimento.
Il soggiorno è arredato con un caldo caminetto, un comodo divano letto color lavanda, un tavolo in ferro per otto persone. Le sedie sono in diverse sfumature sempre nei toni della lavanda.
La cucina, in legno color avorio e marmo di Carrara, è fornita di uno spazioso lavabo, lavastoviglie, una cucina Fratelli Onofri con forno elettrico, uno spazioso frigorifero in stile '50.
Nelle camere si trovano due ampi armadi in legno d'abete dei primi del '900, smaltati in bianco, e letti in ferro battuto, sempre bianco (di una nota azienda marchigiana, la Cantori). I comò e la cassapanca antichi sono stati restaurati sempre utilizzando cere e materiali naturali.
I bagni sono rivestiti in ceramica nei toni del rosa e del lavanda tenue. I sanitari bianchi e la rubinetteria sono in stile classico. I pavimenti in mosaico di graniglia grigia.